Europa League: le probabili formazioni di Feyenoord – Roma

15 Febbraio 2024 alle 12:48

Roma e Feyenoord si affronteranno stasera, giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 18.45 nella partita di andata dei playoff di Europa League, allo Stadio De Kuip di Rotterdam, in Olanda. Una doppia sfida, andata in Olanda e ritorno a Roma, aspetta i giallorossi guidati da Daniele De Rossi che avrà il compito di battere gli olandesi per poter accedere al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. De Rossi ha premesso in conferenza stampa: “Sono contento di esordire in Europa, non era molto preventivabile fino a qualche tempo fa.” 

Queste le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo:

De Rossicon tutta probabilità si affiderà al già “testato” modulo tattico 4-3-3. Difesa a quattro con Huijsen e Mancini centrali, la novità Angelino e Karsdorp, mentre Cristante e Paredes daranno aiuto a Pellegrini in mediana. Nel tridente offensivo El Shaarawy e la coppia Dybala-Lukaku.

ROMA (4-3-3) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.

Per Slot, 4-2-3-1 con unica punta di ruolo Uefa mentre il tridente a servizio della punta Ueda i sarà composto da Minteh, Stengs e Paixao.

FEYENOORD (4-2-3-1) – Wellenereuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda. All.: Slot

La partita sarà visibile in esclusiva TV e in live streaming su Sky e DAZN, non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

di Valerio Carlesimo
Europa League news Roma Ultimora

Contenuti simili