CORONA ATTACCA SPALLETTI: “TI DEVI VERGOGNARE”

18 Ottobre 2023 alle 19:31

CORONA SU FAGIOLI

CORONA SU ZANIOLO

Corona poi fa una distinzione tra Zaniolo, Tonali e Fagioli. “Non ce l’ho con Zaniolo. Non è Tonali, non è Fagioli: Fagioli si autodenuncia, Tonali si autodenuncia, ma perché? Perché credono di essere intoccabili. Si sentono talmente superiori che non hanno l’onestà intellettuale e morale per dire: ‘Oh, ho sbagliato’, perché non sanno che ci sono persone che hanno le prove. Non è che se tu fai scommettere un altro al posto tuo coi tuoi soldi, perché questo è il metodo…”

CORONA SU ZALEWSKI

Fabrizio Corona parla poi della situazione di Zalewski. “Questa vicenda è legata a un’altra vicenda: Zalewski è fidanzato con una ragazzina che mi son cresciuto da quando ha un anno o due. La madre è una delle mie più care amiche, amica di una persona che mi ha fatto il più grande male della mia vita. Non sono loro a dirmelo, ma tramite quest’inchiesta conosco tutte le prove e Zalewski gioca da anni. La diffida che dice di farmi non mi arriverà mai, tant’è che viene fotografato continuamente in quegli ambienti lì. Lui è il migliore amico di El Shaarawy, amicissimo di Zaniolo, amicissimo di tutto quel gruppo lì e scommette sempre”.

Nel corso della trasmissione viene svelato il tramite che ha portato le notizie a Corona: lo zio di un ex giocatore famoso dell’Inter di Mourinho.

di Redazione
calcioscommesse Fagioli news Sandro Tonali Tonali

Contenuti simili