Coppa America 2024, presentazione di Venezuela-Canada
Sabato 6 luglio 2024 alle ore 03:00 italiane avrà luogo Venezuela-Canada, secondo quarto di finale della Coppa America 2024: la sfida dell’AT&T Stadium di Arlington (Texas) verrà diretta dal brasiliano Wilton Sampaio.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Il Venezuela si è aggiudicato a punteggio pieno il girone B del primo turno prevalendo su Ecuador, Messico e Giamaica: dopo l’affermazione iniziale per 2-1 sugli ecuadoriani, la “vinotinto” ha successivamente battuto per 1-0 gli “aztechi” e per 3-0 i “reggae boyz”.
Il Canada, invece, si è classificato secondo nel raggruppamento A alle spalle dell’Argentina, precedendo Cile e Perù: piegati per 0-2 all’esordio dagli argentini, i canadesi hanno poi battuto per 1-0 i peruviani e conquistato il passaggio del turno impattando per 0-0 con i cileni.
DOVE VEDERE VENEZUELA-CANADA
La partita Venezuela-Canada sarà trasmessa da Mola e da Sportitalia. Per quanto riguarda Mola, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Mola. Relativamente a Sportitalia, sarà possibile assistere al confronto sul canale 60 del digitale terreste, sul sito dell’emittente oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZUELA-CANADA
VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Y. Osorio, Ángel, González; Herrera, Martínez; Bello, Segovia, Machís; Rondón. CT: Fernando Batista.
CANADA (4-2-3-1): Crépeau; Johnston, Bombito, Cornelius, Davies; J. Osorio, Eustáquio; Laryea, David, Shaffelburg; Larin. CT: Jesse Marsch.
Giuseppe Livraghi
Contenuti simili
Coppa Italia, parte la rincorsa del Milan: ostacolo Sassuolo
Questa sera parte la rincorsa dei rossoneri alla Coppa Italia, obiettivo che nessuno vuole trascurare. A San Siro si presenterà il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista in serie B.