CADE DA UN CAVALLO: PORTIERE DEL PSG S.RICO GRAVE

28 Maggio 2023 alle 16:48

Sergio Rico, il secondo portiere del Paris Saint Germain, ha riportato un trauma cranico dopo essere caduto da cavallo a Huelva questa mattina ed è ricoverato all’ospedale Virgen del Rocío di Siviglia.

Nel referto medico si parla di ‘condizioni gravi’ del giocatore spagnolo classe 1993. Il 29enne è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Siviglia perché dopo essere caduto a terra è stato colpito con un calcio dall’animale nella zona del collo.

Rico è intubato e nelle prossime ore arriveranno valutazioni più precise da parte dei medici sul suo stato di salute. Sergio Rico era arrivato nella notte tra sabato e domenica in Spagna, dopo che ieri sera era in panchina nella gara che ha dato al PSG il titolo numero undici della sua storia. Poco dopo l’ora di pranzo è arrivato anche il comunicato del club francese sulla vicenda: “Il Paris Saint-Germain ha appreso dell’incidente del suo giocatore Sergio Rico questa domenica e rimane in costante contatto con chi gli è vicino. L’intera comunità di Rouge et Bleu dà loro il loro pieno sostegno”.

 

di Valerio Carlesimo
Club esteri psg Ultimora

Contenuti simili