BANDECCHI: “LA JUVE HA RUBATO”. LA PROCURA APRE UN’ INCHIESTA

1 Giugno 2023 alle 11:36
Il Presidente della Ternana e sindaco di Terni Stefano Badecchi ha rilasciato dichiarazioni schock sul patteggiamento siglato dalla Juventus nell’ambito della “manovra stipendi”: Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Se secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo“.
“Gravina? Parole senza né capo né coda”
In merito alle parole dello stesso Gravina (“Il risultato più bello per il calcio italiano è quello di avere trovato un momento di serenità“), Bandecchi aveva commentato così:Con tutto il rispetto per lui, penso che debba cambiare spacciatore. Ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò – scusate – io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi“.
La Procura apre un fascicolo sulle dichiarazioni
Per queste dichiarazioni, la Procura della FIGC ha deciso di aprire un fascicolo: secondo quanto riferisce l’Ansa, il presidente Gabriele Gravina intende chiedere l’autorizzazione per adire le vie legali a tutela della sua immagine e di quella della stessa Federazione.
di Valerio Carlesimo
Juventus

Contenuti simili