Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta, “violata la mia privacy!”
Accade di tutto in questa stagione ad Alvaro Morata. Dopo la rottura pubblica con Alice Campello con annesse voci indigeste voci su un presunto tradimento subito dalla compagna, adesso tiene banco il tema della casa a Corbetta, un piccolo paese vicino Milano, dove lo spagnolo aveva deciso di stabilire il domicilio della propria famiglia. L’attaccante rossonero ha appena pubblicato una storia dove ringrazia – in modo sarcastico – il primo cittadino di Corbetta, Marco Bellarini, il quale non ha esitato a render pubblica la nuova residenza del campione.
“Il campione Álvaro Morata è il nostro nuovo concittadino“, questo l’annuncio del sindaco che ha mandato su tutte le furie Alvaro Morata. Una rivelazione, definita espressamente dall’interessato come lesiva della sua privacy che non è affatto piaciuta.
Immediato il dietrofront del calciatore che ha deciso di abbandonare il desiderio di vivere a Corbetta. Questo il messaggio pubblicato sui social da Morata:
“Caro signor sindaco, grazie per aver violato la mia privacy “, continua lo spagnolo, “Pensavo che il Comune di Corbetta potesse garantirmi un pò di privacy, ma mi ritrovo a dover cambiare casa subito a causa della loro incapacità di utilizzare i social e di tutelare i propri cittadini”
Contenuti simili
Morata sta bene. Ma dovrà rispettare un protocollo….
Alvaro Morata sta bene. E’ guarito dal forte trauma cranico che lo aveva colpito in allenamento, ma non potrà tornare prima di 10 giorni