Napoli- Cagliari 16 dicembre 2023

Torino-Napoli: le ultime sulle probabili formazioni

5 Gennaio 2024 alle 17:23

La prima gara di campionato del 2024 per il Napoli, inizia contro il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino, match valido per la 19esima giornata di Serie A in programma domenica 7 gennaio e con calcio d’inizio alle ore 15:00.

Si tratta di una partita in cui entrambe le compagini si affronteranno con la medesima voglia di rivalsa, dato che sia i granata che gli azzurri provengono da un finale del 2023 non del tutto roseo.

Nel precedente turno di campionato, il ‘Toro’ guidato da mister Juric proviene da una sconfitta subita in trasferta contro la Fiorentina per 1-0, mentre i partenopei di mister Mazzarri hanno ottenuto un solo punto al ‘Maradona’ contro il Monza, gara terminata a reti inviolate. In termini di classifica, il Torino occupa la decima posizione a quota 24 punti, mentre il Napoli è ottavo con 28 punti.

QUI TORINO – Mister Juric tornerà a schierare il 3-4-1-2 con Tameze che giocherà a centrocampo insieme a Ilic, mentre nel reparto offensivo ci sarà Sanabria come spalla di Zapata, con Vlasic che agirà come trequartista.

QUI NAPOLI – Come ben sappiamo Meret, Natan e Olivera sono indisponibili per infortunio, al di fuori di Anguissa e Osimhen out per la Coppa d’Africa. Tra i pali spazio a Gollini, che comanderà la difesa composta da Rrahmani e Juan Jesus. In mediana, una chance sarà data a Cajuste, mentre in attacco potrebbe essere schierato Raspadori dal 1’ come punta centrale, supportato da Kvaratskhelia e Politano.

A seguire le probabili formazioni del match:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano.

di Luigia Bruccoleri
19° turno di Serie A probabili formazioni Serie A Serie A 2023-24 Torino-Napoli

Contenuti simili