Milan-Atalanta si giocherà a San Siro alle 20,45. I rossoneri intraprendono un cammino di crescita e di uscita dalla crisi. Nelle ultime tre uscite tra campionato e Champions hanno infilato tre vittorie senza subire gol, tutte per 1-0. Da segnalare il rientro in campo dal 1′ di Maignan dopo 5 mesi di stop, l’ha annunciato Pioli in conferenza stampa: “Maignan sta bene e giocherà domani. Mike è stato un leone in gabbia, si è prodigato per aiutare la squadra anche quando non poteva giocare.” L’Atalanta si presenta a San Siro con due sconfitte, un pareggio e due vittorie nelle ultime cinque partite.
MILAN-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI
26 Febbraio 2023 alle 11:26
PROBABILI FORMAZIONI
Con Demiral squalificato, in difesa rientra Scalvini, che ha invece scontato il turno di squalifica contro il Lecce. Ballottaggio Palomino/Djimsiti, con il primo favoritoRiecco De Roon a centrocampo: anche l’olandese ha saltato il Lecce per squalifica. Davanti tridente con Lookman e Boga al fianco di Hojl.
DOVE VEDERLA?
Milan-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Al solito, chi possiede un abbonamento sia a DAZN sia a Sky potrà vedere il match di domenica sera in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.
Contenuti simili
Juventus, arriva dal Milan il vice Dusan Vlahovic?
In casa bianconera sono proiettati sulla finestra invernale di mercato. L’obiettivo è quello di reperire un vice per Dusan Vlahovic