MILAN-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

26 Febbraio 2023 alle 11:26

Milan-Atalanta si giocherà a San Siro alle 20,45. I rossoneri intraprendono un cammino di crescita e di uscita dalla crisi. Nelle ultime tre uscite tra campionato e Champions hanno infilato tre vittorie senza subire gol, tutte per 1-0. Da segnalare il rientro in campo dal 1′ di Maignan dopo 5 mesi di stop, l’ha annunciato Pioli in conferenza stampa: “Maignan sta bene e giocherà domani. Mike è stato un leone in gabbia, si è prodigato per aiutare la squadra anche quando non poteva giocare.” L’Atalanta si presenta a San Siro con due sconfitte, un pareggio e due vittorie nelle ultime cinque partite.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Con Demiral squalificato, in difesa rientra Scalvini, che ha invece scontato il turno di squalifica contro il Lecce. Ballottaggio Palomino/Djimsiti, con il primo favoritoRiecco De Roon a centrocampo: anche l’olandese ha saltato il Lecce per squalifica. Davanti tridente con Lookman e Boga al fianco di Hojl.

 

DOVE VEDERLA?

Milan-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Al solito, chi possiede un abbonamento sia a DAZN sia a Sky potrà vedere il match di domenica sera in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.

 

 

 

di Valerio Carlesimo
Milan Serie A

Contenuti simili