NAPOLI – EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI
Martedì 8 novembre 2022, alle ore 18:00, allo stadio Maradona, il Napoli ospita l’Empoli per la 14esima giornata della Serie A. Dopo la pesante vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, il Napoli cerca la decima vittoria consecutiva in campionato mentre la formazione di Zanetti fatica a trovare continuità.
Probabile formazione Napoli
Spalletti provvederà a gestire le forze per non perdere occasione di tenere altissima l’asticella e chiudere in bellezza questo 2022 davanti al proprio pubblico. Non ci sarà, come a Bergamo, Kvaratskhelia afflitto da lombalgia e ci saranno un paio di ballottaggi per reparto con la possibilità di vedere in campo chi gioca meno: Ostigard in difesa, Politano in attacco e Raspadori sulla trequarti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Minjae, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.
Probabile formazione Empoli
Per Zanetti formazione migliore possibile da schierare davanti alla capolista. In attacco, insieme a Satriano ci sarà ancora Lammers con Destro infortunato.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All. Zanetti.
Napoli-Empoli dove vederla in diretta TV
Dove vedere la partita del Napoli stasera? La sfida tra partenopei e toscani è l’anticipo delle 18:30 del 14° turno di serie A che si gioca nel mezzo della settimana. La partita è in programma questa sera al “Maradona” di Napoli e sarà trasmessa in diretta TV solamente per gli abbonati a DAZN. Per vederla si deve collegare la Smart TV ad internet, o con dispositivo wireless (ad esempio Google Chromecast) o attraverso una console da gioco (PlayStation o XBox). La telecronaca è affidata alla doppia voce di Ricky Buscaglia ed Emanuele Giaccherini. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Dove vedere Napoli-Empoli in diretta streaming
Si può vedere Napoli-Empoli su internet? Certo che sì, grazie al servizio DAZN che mette a disposizione l’app dedicata per lo streaming online. Utile per vedere la partita sui devices mobili, mentre per il pc è sufficiente anche collegarsi al sito ufficiale di DAZN.
Contenuti simili
IL MILAN BATTE UNA JUVE SENZA PERSONALITA’
Davanti al proprio pubblico, la Juve perde definitivamente le speranze di disputare la prossima Champions League.