NAPOLI – EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI
Martedì 8 novembre 2022, alle ore 18:00, allo stadio Maradona, il Napoli ospita l’Empoli per la 14esima giornata della Serie A. Dopo la pesante vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, il Napoli cerca la decima vittoria consecutiva in campionato mentre la formazione di Zanetti fatica a trovare continuità.
Probabile formazione Napoli
Spalletti provvederà a gestire le forze per non perdere occasione di tenere altissima l’asticella e chiudere in bellezza questo 2022 davanti al proprio pubblico. Non ci sarà, come a Bergamo, Kvaratskhelia afflitto da lombalgia e ci saranno un paio di ballottaggi per reparto con la possibilità di vedere in campo chi gioca meno: Ostigard in difesa, Politano in attacco e Raspadori sulla trequarti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Minjae, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.
Probabile formazione Empoli
Per Zanetti formazione migliore possibile da schierare davanti alla capolista. In attacco, insieme a Satriano ci sarà ancora Lammers con Destro infortunato.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All. Zanetti.
Napoli-Empoli dove vederla in diretta TV
Dove vedere la partita del Napoli stasera? La sfida tra partenopei e toscani è l’anticipo delle 18:30 del 14° turno di serie A che si gioca nel mezzo della settimana. La partita è in programma questa sera al “Maradona” di Napoli e sarà trasmessa in diretta TV solamente per gli abbonati a DAZN. Per vederla si deve collegare la Smart TV ad internet, o con dispositivo wireless (ad esempio Google Chromecast) o attraverso una console da gioco (PlayStation o XBox). La telecronaca è affidata alla doppia voce di Ricky Buscaglia ed Emanuele Giaccherini. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Dove vedere Napoli-Empoli in diretta streaming
Si può vedere Napoli-Empoli su internet? Certo che sì, grazie al servizio DAZN che mette a disposizione l’app dedicata per lo streaming online. Utile per vedere la partita sui devices mobili, mentre per il pc è sufficiente anche collegarsi al sito ufficiale di DAZN.
Contenuti simili
L’Empoli affonda il Como. Pellegri decisivo
L’Empoli trionfa meritatamente contro il Como tra le mura amiche. 1-0 il risultato finale.
di Redazione