CREMONESE – MILAN: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

8 Novembre 2022 alle 13:23

La sfida tra Cremonese–Milan è uno dei tre anticipi della quattordicesima giornata di Serie A. Allo stadio “Zini” si gioca oggi (ore 20:45) una delle partite del turno infrasettimanale, il penultimo prima della pausa di campionato prevista per i Mondiali in Qatar.

La squadra di Alvini è reduce dal pareggio strappato alla Salernitana nel confronto salvezza disputato all’Arechi dopo un finale thrilling per i rigori di Ciofani. La classifica è penalizzante per i grigiorossi che sono terzultimi a 6 punti, a – 3 da Spezia e Lecce che sono fuori dalla zona retrocessione e a – 7 dal Monza. La formazione di Pioli ha conquistato una vittoria importante con lo Spezia a San Siro portandosi a -6 dal Napoli capolista.

 

Probabile formazione Cremonese

 

La Cremonese è alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa, dinanzi a sé troverà una avversario che è come una montagna da scalare. Alvini non recupera Dessers, dovrebbe farcela invece Bianchetti. Confermato Okereke in attacco con Zanimacchia e Meité alle spalle.

 

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Meité, Zanimacchia; Okereke. All: Alvini

 

Probabile formazione Milan

 

Almeno due cambi obbligati per il Milan di Pioli, che deve rimpiazzare Giroud in attacco ed Hernandez in difesa (entrambi squalificati): al loro posto ci saranno Origi e Ballo-Touré. Centro campo imperniato su Tonali-Bennacer, Diaz favorito nel tridente alle spalle dell’ex Liverpool.

 

MILAN (4-2-3-1):Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Origi. All: Pioli

 

Dove vedere Cremonese-Milan in diretta TV

 

La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro (ma solo per abbonati) su DAZN poiché non rientra nel pacchetto di quelle in co-esclusiva con Sky. Si potrà assistere all’incontro usufruendo di una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (slo se abbonati alla piattaforma satellitare e con l’opzione di servizio attiva). In alternativa si può vedere il match in tv sfruttando altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

 

Cremonese-Milan, dove vederla in streaming

 

La diretta streaming di Cremonese-Milan sarà un’esclusiva di DAZN (sempre per abbonati). Attraverso l’app ci si può collegare direttamente alla piattaforma utilizzando gli abituali dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook smartphone).

 

di Valerio Carlesimo
Milan Serie A

Contenuti simili