NAPOLI-CREMONESE, SPALLETTI: “NON SIAMO DISTRATTI DALLA CHAMPIONS”
11 Febbraio 2023 alle 20:08
Alla vigilia del match contro la Cremonse, Spalletti ha proferito queste parole in conferenza stampa:”Se saremo distratti dalla Champions? No, ho troppi motivi per pensare a domani e non disperdo attenzioni che ci serviranno durante la partita. Non abbiamo ancora dimenticato che la Cremonese ci ha eliminato dalla Coppa Italia e abbiamo constatato tutte le qualità che hanno“. Luciano Spalletti inquadra così il match del Maradona contro i grigiorossi: “Alla Cremonese non sfugge mai la partita – prosegue Spalletti – ed è difficile darle il colpo del ko. Sa difendersi e ripartire palla a terra o col gioco lungo con Ciofani che cattura qualsiasi pallone e lo rende giocabile per far salire i compagni. Per noi è una partita fondamentale“.
Sul ko con la Cremonese in Coppa Italia
“Ci siamo rimasti male. C’è da metterci anche questo sul conto da presentargli, che ci sono girate le scatole“.
Sul suo contratto
“Il mio contratto è un minuscolo dettaglio all’interno di una grande occasione, poi se vogliamo crearci problemi da soli allora parliamo del contratto mio, suo, dei giocatori. Sono discorsi per creare problemi“.
Sul valore sociale di uno scudetto a Napoli
“Ho detto che se ci proiettiamo oltre la Cremonese ci create problemi. Sento cose su quanti punti bastano, quanto manca, poi io non sono bravo a fare i conti e quindi ce l’avete con noi. C’è chi dice basta vincerne 13 per la matematica, e quindi c’è da vincerle. Le sembrano poche?“.
Contenuti simili
L’Empoli affonda il Como. Pellegri decisivo
L’Empoli trionfa meritatamente contro il Como tra le mura amiche. 1-0 il risultato finale.
di Redazione