MORTO IL GIORNALISTA MARIO SCONCERTI
A poche ore dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, il mondo sportivo piange anche una delle firme più note ed autorevoli del calcio Italiano. Mario Sconcerti è morto oggi a Roma presso il Policlinico di Tor Vergata dove era ricoverato all’età di 74 anni. Nato a Firenze, ha diretto Il Secolo XIX e il Corriere dello Sport – Stadio ed è stato direttore generale della Fiorentina.
Mario Sconcerti è stato commentatore delle pagine sportive del Corriere della Sera. Ha diretto i quotidiani “Il Secolo XIX” ed il “Corriere dello Sport-Stadio” ed è stato direttore generale della Checchi Gori Group.
Divenuto noto allo schermo grazie alle partecipazioni alle trasmissioni sportive “Sky Calcio Show”, ha contribuito con le sue preziose analisi statistiche a raccontare il calcio giocato, partecipando dal 2016 anche alle trasmissioni sportive della Rai.
Al momento non si conosce quale sia stata la causa della sua morte.
Contenuti simili
Juventus, assalto a Carnesecchi e Calafiori
Un’altra rivoluzione si prospetta in casa Juventus, per rendere la squadra competitiva. Nonostante la buona stagione disputata, Michele Di Gregorio potrebbe lasciare la squadra