LE PAROLE DI PIOLI E LA DISFATTA DI LECCE

15 Gennaio 2023 alle 16:17

Nelle dichiarazioni rilasciate da Stefano Pioli al termine della diciottesima giornata di Serie A, trapela forte delusione per la prestazione dei suoi.  Un match che mette in evidenza tutte le fragilità difensive dei rossoneri, andati sotto di due gol per poi “riacciuffare” il match nella seconda parte di gara.

Pioli ai microfoni di Dazn non usa troppi giri di parole per analizzare il pareggio del suo Milan: “È stato abbastanza evidente l’approccio sbagliato, abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare nel primo tempo, facendo errori molto evitabili che hanno reso la partita difficile. Poi abbiamo avuto una buona reazione, potevamo anche vincerla, ma possiamo e dobbiamo fare meglio” e sui cambi “Potevo cambiare tanti altri, ma volevo migliorare un po’ il gioco sulle fasce e ho tolto lui e Saelemaekers.”

Sulla sfida di Supercoppa in programma mercoledì alle 20: “Preoccupato? Sono sempre preoccupato, anche quando vinciamo, perché voglio sempre migliorare. Questo mi aiuterà a preparare al meglio la Supercoppa. È un trofeo, una partita secca contro un grande avversario, rivale storico.”

Il Milan è dunque concentrato a preparare la sfida contro l’Inter per provare a risollevare l’animo dello spogliatoio che vede allontanarsi il Napoli, prima a +9 nella classifica della Serie A.

di Redazione
Inter Lecce Milan Serie A

Contenuti simili