INTER TORINO: NERAZZURRI NON POSSONO SBAGLIARE

INTER TORINO: NERAZZURRI NON POSSONO SBAGLIARE

10 Settembre 2022 alle 09:17
L’ Inter sta attraversando un difficile momento, in un avvio di stagione non brillantissimo. Infatti, i nerazzurri sono reduci nelle ultime due gare disputate da altrettanti ko: prima quello per 3-2 contro il Milan nel derby della Madonnina, poi quello per 2-0 contro il Bayern Monaco nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco perché contro il Torino, nella partita valevole per la sesta giornata di serie A, in programma sabato 10 settembre alle 18 a San Siro, la formazione di Simone Inzaghi non può permettersi di sbagliare, pur essendo consapevole dello spessore dell’avversario.  
La squadra di Juric sta sorprendendo in questo avvio di stagione e nelle prime cinque gare ha raccolto ben 10 punti, uno in più dell’Inter. Un rendimento che certifica l’ottimo periodo di forma attraversato dal Toro.

Probabile formazione Inter

Simone Inzaghi, per il match contro il Torino, dovrà fare ancora a meno di Lukaku, che tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta. In attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, dovrebbe esserci quindi spazio per Dzeko (favorito su Correa) al fianco Lautaro Martinez. In mezzo al campo, dopo il riposo osservato in Champions League, si rivedrà dal primo minuto Barella: insieme a lui Brozovic ed uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan. Ballottaggio a destra tra Dumfries e Darmian, mentre a sinistra Dimarco dovrebbe prendere il posto di Gosens. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre tra i pali torna Handanovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Probabile formazione Torino

Juric, per la trasferta di San Siro, sarà ancora privo di Miranchuk e Ricci. Modulo di partenza sarà il consueto 3-4-2-1, con Vlasic e Radonjic chiamati ad agire alle spalle di uno tra Sanabria e Pellegri. Linea di centrocampo formata da Lazaro, Lukic, Linetty e Vojvoda, mentre in difesa si contendono una maglia Buongiorno e Zima per completare il reparto con Djidji e Rodriguez. Tra i pali Milinkovic.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Paro.

Dove vedere la partita

Inter-Torino, anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

di Redazione