INTER-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

4 Febbraio 2023 alle 15:30

Da una parte la ricerca di conferme da parte dell’Inter, dall’altra la voglia di riscatto del Milan. Sarà un derby ad alta tensione, quello in programma domenica 5 febbraio alle 20.45 a San Siro e valevole per la 21esima giornata del campionato di serie A. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta, che ha fatto seguito al blitz di Cremona, vogliono dare continuità ai propri risultati per blindare il secondo posto, mentre i rossoneri sono chiamati a rialzare la testa dopo gli ultimi tre pesanti ko consecutivi. Il Diavolo, finito ai margini della zona Champions, cercherà inoltre di vendicare il duro 3-0 subìto poche settimane fa in Supercoppa.

 

Probabile formazione Inter

 

Inzaghi dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Milan in Supercoppa. Qualche piccolo dubbio sulla destra, con Darmian, Skriniar e Dumfries a giocarsi i due posti: qualora giocasse l’olandese, potrebbe rimanere fuori lo slovacco. In attacco sicuro del posto Lautaro, con lui più Dzeko di Lukaku.

 

INTER (3-5-2), probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

 

Probabile formazione Milan

 

 

 

La partita Inter-Milan, in programma domenica 5 febbraio alle 20.45 a San Siro e valevole per la 21esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

 

di Valerio Carlesimo
Serie A

Contenuti simili