MOURINHO SULLA PENALIZZAZIONE “CAMPIONATO FALSATO”
La penalizzazione del – 10 alla Juventus continua ad alimentare polemiche. Polemiche che riguardano sportatutto il ritardo con cui è arrivata la sentenza che ha stabilito il verdetto sportivo.
Mourinho, a sorpresa, si è espresso con toni accesi ai microfoni di DAZN nel post gara di Roma-Salernitana: “Questo per me è uno scherzo, è uno scherzo sapere questa cosa con due partite da giocare. Lo è per noi, per tutti, anche per la Juve. Se mi avessero detto questo prima delle partite con Monza o Bologna, o comunque con più partite da giocare, il nostro approccio al campionato sarebbe stato diverso. Abbiamo deciso di puntare sull’Europa League sapendo che era la nostra migliore soluzione”. Sul campionato, è stato falsato? “Sì, per me si ma non voglio parlare di questo. Mi dispiace per i professionisti che hanno guadagnato quei punti sul campo e perdono punti per la società“. Mi dispiace per Allegri.”
Infine, sulla partita terminata 2-2 contro la Saalernitana, l’allenatore ha commentato: “ La partita era difficile, la Salernitana giocava la finale della Champions, come piace a me, è così che si deve fare. Non è una critica, l’hanno fatto bene.. E’ un risultato che non volevamo ma è il risultato. Adesso mancano due partite di campionato, manca la finale che è più importante delle due partite di campionato ma abbiamo due partite da giocare”.
Contenuti simili
Juventus, arriva dal Milan il vice Dusan Vlahovic?
In casa bianconera sono proiettati sulla finestra invernale di mercato. L’obiettivo è quello di reperire un vice per Dusan Vlahovic