IBRA AL MONZA? IL PENSIERO DI PALLADINO

3 Giugno 2023 alle 18:00
Raffaele Palladino rimarrà al Monza per la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso club brianzolo che in una nota ufficiale sul sito comunica il rinnovo del contratto dell’attuale allenatore fino al 30 giugno 2024.


Palladino, promosso dalla Primavera alla prima squadra prima della 7ª giornata a seguito dell’esonero di Giovanni Stroppa, ha portato il Monza verso una tranquilla salvezza per tutto il resto della stagione fino a giocarsi l’ottavo posto all’ultima giornata. Inoltre, tenendo conto del periodo d’insediamento del tecnico di origini napoletane, la squadra biancorossa ha viaggiato ad un ruolino di marcia da zona Europa. Ma Raffaele Palladino è anche il simbolo di un a squadra che intende fare ancora meglio nella prossima stagione.
Nella conferenza pre gara Atalanta-Monza di Serie A, in programma domenica 4 giugno, il tecnico ha aperto ad un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Monza per rafforzare la rosa:  “Zlatan è un campione, valuteremo quel che c’è da valutare”. Aggiunge Palladino: “Ovvio che per i grandi campioni ci sia sempre spazio. In Italia ci sono tanti grandi giocatori che vogliono venire a Monza: c’è grande appeal, la società è sana, giochiamo bene e si sta bene. Da lunedì programmeremo, abbiamo tutto giugno: non è facile trovare giocatori e uomini come quelli che servono a noi. Mi interessa che chi arriva, lo faccia con la mentalità giusta”.

Come riportato da “MilanNews.it”, domani sera, al termine dell’ultima gara di campionato prevista alle 21 a San Siro contro l’Hellas Verona, il Milan saluterà Zlatan Ibrahimovic con una breve cerimonia che coinvolgerà tutto il pubblico.
Il club rossonero intende così ringraziare Zlatan per questi magnifici anni vissuti insieme. Ibra intende continuare a giocare, sarà il Monza la sua prossima probabile destinazione?
di Valerio Carlesimo
Calciomercato Ibrahimovic Monza Ultimora

Contenuti simili