IBRA AL MONZA? IL PENSIERO DI PALLADINO
Palladino, promosso dalla Primavera alla prima squadra prima della 7ª giornata a seguito dell’esonero di Giovanni Stroppa, ha portato il Monza verso una tranquilla salvezza per tutto il resto della stagione fino a giocarsi l’ottavo posto all’ultima giornata. Inoltre, tenendo conto del periodo d’insediamento del tecnico di origini napoletane, la squadra biancorossa ha viaggiato ad un ruolino di marcia da zona Europa. Ma Raffaele Palladino è anche il simbolo di un a squadra che intende fare ancora meglio nella prossima stagione.
Nella conferenza pre gara Atalanta-Monza di Serie A, in programma domenica 4 giugno, il tecnico ha aperto ad un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Monza per rafforzare la rosa: “Zlatan è un campione, valuteremo quel che c’è da valutare”. Aggiunge Palladino: “Ovvio che per i grandi campioni ci sia sempre spazio. In Italia ci sono tanti grandi giocatori che vogliono venire a Monza: c’è grande appeal, la società è sana, giochiamo bene e si sta bene. Da lunedì programmeremo, abbiamo tutto giugno: non è facile trovare giocatori e uomini come quelli che servono a noi. Mi interessa che chi arriva, lo faccia con la mentalità giusta”.
Contenuti simili
NAPOLI, BUONA LA PRIMA IN CHAMPIONS
Il Napoli ha ottenuto la prima vittoria al debutto in Champions contro il Braga. Partita dominata, ma il Napoli doveva chiuderla prima.