BOLOGNA: ESONERATO MIHAJLOVIC

BOLOGNA: ESONERATO MIHAJLOVIC

7 Settembre 2022 alle 17:28
Termina l’avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Mihajlovic paga l’avvio stentato di stagione, nel quale il Bologna ha conquistato tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque giornate. Per il sostituto il club sta valutando tre profili: Claudio Ranieri, Thiago Motta e Paulo Sousa.

La nota del club

Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità“.

Joey Saputo: “Decisione più difficile da quando sono Presidente del Bologna“.


É stata la decisione più difficile che ho preso da quando sono presidente del Bologna“, dichiara Joey Saputo. “In questi anni abbiamo vissuto insieme a Sinisa momenti bellissimi e dolorosi che hanno cementato un rapporto non solo professionale ma soprattutto umano.

 Mihajlovic ha affrontato con coraggio e determinazione la malattia fin dal giorno in cui volle rendere pubblico, in una commossa conferenza stampa, il suo stato di salute. Da allora, nonostante i ricoveri in ospedale e i pesanti effetti delle cure a cui è stato sottoposto, è sempre rimasto vicino alla squadra, sforzandosi al massimo di essere in contatto con i giocatori, di persona o in collegamento, grazie anche alla professionalità del suo staff.”

di Redazione