RAPINA IN CASA DI THEO HERNANDEZ

20 Ottobre 2022 alle 15:38
Un’altro calciatore vittima della banda di rapinatori. Questa volta si tratta di Theo Hernandez. Il furto è avvenuto nella serata di ieri, 18 ottobre, a Cassano Magnago, in provincia di Varese. La villa del terzino del Milan è stata occupata da quattro uomini armati e a volto coperto che ieri sera, dopo aver oltrepassato la recinzione,  hanno svaligiato l’abitazione portando via una ricca refurtiva, il tutto sotto gli occhi della compagna del rossonero Zoe Cristofoli, del figlio primogenito Theo Junior (di sei mesi) e alcune collaboratrici domestiche. Secondo una prima ricostruzione, una volta dentro i rapinatori hanno aggredito la Signora,  strattonata e costretta ad aprire la cassaforte.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio (Varese), che hanno raccolto la testimonianza della compagna del giocatore rossonero e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Sempre secondo i primi accertamenti, è stato un piano ben organizzato quello dei malviventi, che prima di agire hanno probabilmente atteso che la donna fosse sola in casa.

Il furto in casa di Theo è solo l’ultimo di una lunga serie di furti che hanno colpito diversi calciatori, tra cui anche Di Maria, Calhanoglu e Sensi.

di Redazione
Gossip

Contenuti simili