Lazio-Plzen, analisi e probabili formazioni della gara
La Lazio ospita il Viktoria Plzen all’Olimpico per il ritorno degli ottavi di finale di Uefa Europa League. Dopo la vittoria in extremis della gara d’andata (1-2), i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per avanzare al turno successivo, ma ad ogni modo non bisogna sottovalutare la compagine ceca. Nei rispettivi campionati, entrambe le squadre hanno pareggiato nell’ultima giornata: la squadra di Baroni ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese; i cechi, invece, hanno fatto 0-0 in casa del Pardubice. Un solo precedente tra le due formazioni, ovvero quello risalente alla gara di andata, mentre i biancocelesti contro le formazioni della Repubblica Ceca hanno giocato sette volte: tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Lazio-Viktoria Plzen sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. La tv satellitare, previo abbonamento, garantirà la visione del match dell’Olimpico ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre la partita sarà disponibile in tv anche su NOW accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Per quanto concerne le probabili formazioni, Lazio senza Gigot, Hysaj e Rovella; in dubbio Castellanos. Negli ospiti assenti Havel, Kabongo e Souare.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Viktoria Plzen:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Baroni.
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. Allenatore: Koubek.
Contenuti simili
Lazio, attenta: le big italiane sul Taty
Valentín Mariano José Castellanos Giménez, detto Taty è un punto fermo nella Lazio targata Marco Baroni.