EUROPA LEAGUE, SHERIFF-ROMA: LE PROBABILI
Tutto pronto per la nuova stagione di Europa League 2023/2024. Al debutto della competizione, quest’oggi in serata la Roma di mister Mourinho dovrà affrontare in trasferta i moldavi dello Sheriff Tiraspol. Il match è in programma presso lo stadio Sheriff Sports Complex di Tiraspol e con fischio d’inizio alle ore 18.45.
I giallorossi si affacciano alla prima di Europa League dopo la straordinaria goleada inflitta domenica scorsa all’Olimpico contro l’Empoli per ben 7-0, che ha visto andare a segno Dybala (con doppietta), Renato Sanches, Cristante, Lukaku, Mancini ed un autogol di Grassi.
La compagine capitolina questa sera si troverà davanti una squadra che ha conquistato l’accesso ai gironi della competizione europea dopo un lungo cammino. Infatti, lo Sheriff Tiraspol ha rotto il ghiaccio con le qualificazioni di Champions League, dove è stato eliminato dal Maccabi Haifa, e successivamente in quelle di Europa League, dove invece ha eliminato il BATE e il Klaksvik. Ricordiamo che Roma e Sheriff si trovano nel Gruppo G insieme a Slavia Praga e Servette.
Il match Sheriff-Roma sarà trasmesso in diretta tv sia sulla piattaforma di DAZN, e quindi visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, sia su Sky precisamente sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Di seguito le probabili formazioni:
SHERIFF TIRASPOL (4-1-4-1): Koval; Zohouri, Tovar, Muanshe, Artunduaga; Ademo; Ngom Bekeli, Vardar, Talal, Ricardinho; Luvannor. All. Bordin.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Renato Sanches, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho.
Contenuti simili
Roma, pressioni sui Friedkin per il ritorno di DDR
Dopo la sconfitta in Europa League con l’Elfsborg e il pareggio dieri sul campo del Monza il clima a Roma non è dei migliori.