Premier League, continua la marcia di Van Nistelrooy: pari con il Chelsea
Dopo il successo sul Leicester per 5-2 in Carabao Cup il Manchester United di Ruud Van Nistelrooy non va oltre il pareggio nel big match dell’undicesima giornata con il Chelsea. I padroni di casa erano passati in vantaggio al 70′ grazie ad un rigore del capitano portoghese Bruno Fernandes. La felicità è durata veramente poco, infatti al 74′ Moises Caicedo firma il pareggio con un gol d’autore: sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla schizza sul limite dell’area dove il centrocampista calcia al volo di destro battendo André Onana. In classifica i Blues di Enzo Maresca agganciano l’Arsenal (ormai in caduta libera e messo k.o. dal Newcastle) al 4° posto, mentre i Red Devils restano tristemente ancorati al 13° posto, lontani dalle zone nobili. Fra qualche giorno Ruud Van Nistelrooy lascerà la panchina a Ruben Amorim: sarà la svolta?
Contenuti simili
Liverpool, Arne Slot punta su Federico Chiesa: “Sta tornando!”
La squadra è una macchina perfetta, manca ancora l’apporto di Federico Chiesa. L’ex Juventus ha giocato appena 78′ in stagione, Mohamed Salah è senza sostituto. Ma l’italiano ha il pieno supporto del tecnico olandese
Premier League, esordio con il botto per Van Nistelrooy!
Grande debutto per Ruud Van Nistelrooy alla guida del Leicester! Dopo aver lasciato il posto a Ruben Amorim e detto addio al Manchester United ha firmato per le Foxes.