CR7: CHE SPAVENTO!

CR7: CHE SPAVENTO!

25 Settembre 2022 alle 08:01
Nella sfida di Nations League tra Portogallo e Repubblica Ceca, Cristiano Ronaldo è stato colpito al volto dal portiere avversario Vaclik.

Un contrasto che è costato  caro all’attaccante del Manchester United, sanguinante al naso e rimasto a terra per qualche minuto. I medici della nazionale Portoghese hanno tamponato l’emorragia e medicato la ferita, senza peró lenire il dolore al naso che ha costretto CR7 a giocare con minor disinvoltura. Lo scontro aereo è avvenuto al minuto 14 su una palla che Cristiano ha tentato di raggiungere di testa: Vaclik esce dall’area piccola e centra in pieno con il gomito il volto dell’avversario.

La cronaca della serata negativa non termina qui per Cristiano che nel corso della gara ha provocato un rigore colpendo la palla di mano nel tentativo di proteggersi il viso dall’arrivo della sfera.

L’infortunio non dovrebbe comportare un lungo stop per il calciatore, si attendono comunque i risultati degli esami che verranno effettuati per scongiurare la presenza di fratture.

di Redazione
Cristiano Ronaldo

Contenuti simili