RONALDO CERCA CASA IN EUROPA

RONALDO CERCA CASA IN EUROPA

27 Giugno 2022 alle 18:36
Il Manchester United ha concluso una deludente stagione al sesto posto, e visto che quella della prossima stagione potrebbe essere la prima Champions senza Ronaldo dopo vent’anni, al calciatore la maglia dello United sta stretta.
Lo United gli ha offerto la fascia di capitano di Maguire per farlo rimanere, chiudendo ad ogni tipo di affare, ma il giocatore sta cercando casa in Europa. Come riportato da Sportmediaset, nell’ultime ore Ronaldo ha snobbato l’offerta dell’Inter di Miami dell’ex United David Beckham e un incontro c’è stato anche con il nuovo proprietario del Chelsea Todd Boelhy. Sullo sfondo resta il ritorno romantico allo Sporting Lisbona: il direttore sportivo dei lusitani Hugo Viana ha aperto alla possibilità con un elusivo “non si sa mai“. 
Mentre a Roma sale la febbre Cristiano: la trattativa sarebbe complicata vista la mancata partecipazione alla Champions e il nodo ingaggio di Ronaldo, che guadagna oltre 23 milioni a stagione. Sembra da escludere  la destinazione Bayern Monaco, dato che il club bavarese non ha mostrato interesse per il calciatore al momento.  

di Redazione
Cristiano Ronaldo

Contenuti simili