CONTE STREGATO DA BENTANCUR

5 Novembre 2022 alle 10:31

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro il Liverpool, fa il punto della situazione in casa propria e non perde occasione per elogiare le qualità di Rodrigo Bentancur, uno dei centrocampisti più importanti per gli Spurs in questo frangente storico.

Il giovane Uruguayano, trasferitosi nelle fila del Tottenham nella finestra invernale di mercato dello scorso gennaio, sta inanellando una serie di ottime prestazioni che hanno sorpreso anche lo stesso Antonio Conte.

Il tecnico Leccese, già in passato aveva espresso attestati di stima sia per lui che per Kulusevski, indicandoli come prospetti con grandi potenzialità e con avanti un grande futuro da scrivere con la maglia del Tottenham.

Nel corso dell’ultima conferenza stampa, Antonio Conte, addirittura, individua in Bentancur potenzialità da “Top Player”:

Rodrigo in questo periodo sta giocando in modo fantastico, è un calciatore che sta dando molto dentro e fuori dal campo…stiamo parlando di uno che ha la possibilità di diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo”.

di Redazione
Allegri Conte Premier League

Contenuti simili