Arsenal-Chelsea 1-0, Blues al tappeto nella 29ª di Premier
La 29ª giornata di Premier League non sorride alla squadra guidata da Enzo Maresca che subisce una sconfitta di misura che espone i blues alla possibile rimonta in classifica del City, che ora dista un solo punto. 3 punti d’oro invece per l’Arsenal di Arteta che mettono una ipoteca sul secondo posto in classifica. I Gunners vanno in vantaggio al 20’ del primo tempo con Merino: sul calcio d’angolo di Odegaard, il centrocampista trasforma in rete. Nel secondo tempo è ancora l’Arsenal a prendersi la scena. Ancora una volta Merino sfiora la rete con un tiro al volo parato dal concentrato Sanchez. Poco dopo è il turno di Odegaard: anche il norvegese si vede parare il sinistro in area da Sanchez. Il Chelsea, invece, non produce pericoli significativi in area avversaria. Il triplice fischio finale consegna ai Gunners la meritata vittoria che permette di consolidare il secondo posto in classifica.
Contenuti simili
Ancelotti-Real Madrid, addio dopo la finale di Coppa del Re?
Secondo quanto riporta “Marca”, il Brasile vuole prelevare Carlo Ancelotti a giugno. Il tecnico lascerà il Real Madrid in anticipo?
Atletico Madrid, Griezmann forever: rinnova
Niente avventura americana a breve termine per il fantasista francese Antoine Griezmann. Il classe 1991 avrebbe chiuso infatti le porte alla Major League Soccer