VIKTORIA PLZEN INTER: GIOCA ONANA, LAUTARO IN PANCHINA

VIKTORIA PLZEN INTER: GIOCA ONANA, LAUTARO IN PANCHINA

13 Settembre 2022 alle 13:26
Nel girone di ferro di Champions League, mentre si sfidano Barcellona e Bayern Monaco, l’Inter è chiamata a fare bottino pieno in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen, unica squadra sulla carta alla portata del raggruppamento. 

Probabile formazione Inter

Una conferma e una novità clamorosa sulle scelte di Inzaghi per la sfida con il Viktoria Plzen. Dopo la riunione della mattina il tecnico ha scelto definitivamente Onana tra i pali, continuando così l’alternanza in porta dopo il Torino. L’altra scelta è in attacco: a sorpresa la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Dzeko e Correa, in panchina va Lautaro, che pure con il Torino era stato tra i migliori. In programma c’è anche l’esordio di Acerbi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Dzeko.

   

Probabile formazione Viktoria Plzen

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Chory

Dove vedere la partita

Viktoria Plzen-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 252 del satellite e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it

di Redazione