Ucl, Real Madrid-Bayern Monaco: probabili e dove vederla in tv

8 Maggio 2024 alle 13:47

Il prestigioso palcoscenico della coppa dalle grandi orecchie è pronto per il secondo round della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, dopo un emozionante pareggio all’andata terminato con il punteggio di 2-2, con la doppietta di Vinicius Junior per i ‘Blancos’ (neo campioni de La Liga spagnola) e le reti di Sané e Kane per i bavaresi.  L’attesissimo match è in programma questa sera, mercoledì 8 maggio, nella spettacolare cornice dello Stadio Santiago Bernabeu di Madrid con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ora, con la stagione in gioco, entrambe le squadre sono determinate a conquistare un posto nella finale. Si prospetta un’altra partita carica di tensione e spettacolo, dove ogni azione potrebbe fare la differenza. Entrambi i club sono pronti a dare il massimo e lottare fino all’ultimo secondo per raggiungere il loro obiettivo. Chi riuscirà a emergere vittorioso e a conquistare il pass per la finale? La risposta sarà svelata sul campo, nell’ultimo atto di questa straordinaria sfida europea.

DOVE VEDERE REAL MADRID-BAYERN MONACO

La semifinale di ritorno Real Madrid-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, accessibile tramite diversi dispositivi. Gli abbonati potranno seguire il super match sulle smart TV di ultima generazione, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, e ancora su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per coloro che preferiscono utilizzare il browser, è sufficiente accedere al sito ufficiale di Amazon Prime Video e inserire le proprie credenziali. La partita sarà visibile anche in diretta streaming scaricando l’app di Amazon Prime Video sui dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-BAYERN MONACO

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. ALL.: Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. ALL.: Tuchel.

di Luigia Bruccoleri
diretta tv probabili Real Madrid-Bayern Monaco real madrid-bayern monaco

Contenuti simili