Ucl, Napoli-Union Berlino: probabili e diretta tv

7 Novembre 2023 alle 20:49

Dopo la bella ed importante vittoria ottenuta in campionato contro la Salernitana (0-2), il Napoli di mister Rudi Garcia dovrà concentrarsi sul cammino europeo ed è consapevole che non potrà fare alcun passo falso nella prossima sfida.

Gli azzurri, difatti, sono impegnati nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League dove, allo Stadio Maradona di Fuorigrotta, affronterà l’Union Berlino, la compagine più in difficoltà del suo girone. Il match è in programma mercoledì 8 novembre alle ore 18.45.

Per il Napoli si tratta di una partita molto importante in termini di risultato, in quanto una vittoria consentirebbe agli azzurri di mettere in cassaforte il passaggio agli ottavi di finale. L’attuale classifica del Girone C vede al comando il Real Madrid di Ancelotti con 9 punti, seguiti dai partenopei a quota 6 punti, dal Braga con 3 punti e dall’Union Berlino fanalino di coda con 0 punti.

La sfida di domani sera Napoli-Union Berlino sarà trasmessa in diretta tv da Sky, gli abbonati potranno seguirla sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming tramite le app di riferimento come Sky Go e NOW.

A seguire le probabili formazioni che i tecnici Garcia e Fischer potrebbero schierare mercoledì 8 novembre al ‘Maradona’:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia .

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana.

di Luigia Bruccoleri
Champions League Champions League 2023-24 napoli probabili formazioni Union Berlino

Contenuti simili