Ucl, Milan-PSG: diretta tv e probabili formazioni

7 Novembre 2023 alle 00:29

Il Milan di mister Pioli sta vivendo un periodo piuttosto altalenante e di difficoltà. Dopo la sconfitta subita al ‘San Siro’ contro la Juventus e il pareggio in rimonta ottenuto al ‘Maradona’ contro il Napoli, sabato scorso è arrivata un’altra sconfitta subita in casa contro l’Udinese. I rossoneri, adesso, giocheranno di nuovo davanti al pubblico di casa per sfidare il Paris Saint-Germain nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il match è in programma martedì 7 novembre presso lo Stadio San Siro alle ore 21.00.

Milan-PSG è una partita in cui i ‘diavoli rossi’ dovranno a tutti i costi fare punti, dato che sono ultimi nel Gruppo F a quota 2 punti; mentre i parigini sono al comando con 6 punti.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, in casa Milan il tecnico Pioli ha diversi dubbi: può tornare a fare affidamento già dal 1’ su T. Hernandez e su Pulisic (assenti per infortunio contro i friulani); al centro campo il ballottaggio è tra Musah e Adli, mentre Krunic siederà in panchina.

Quanto al PSG mister Luis Enrique dovrà scegliere uno tra Ramos e Kolo Mouani per il centro d’attacco e accanto a Mbappé e Dembelé; il centrocampo sarà gestito da Ugarte insieme a Zaire-Emery e uno tra Vitinha e Lee Kang-in. Dubbi in difesa zero.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé.

Il match Milan-PSG sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Canale 5 e, per gli abbonati, anche su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e su NOW.

di Luigia Bruccoleri
Champions League Milan probabili formazioni psg

Contenuti simili