Ucl, Milan-Club Brugge. Pre match e probabili formazioni
Serata importante per i rossoneri, arriva il Club Brugge a San Siro. La squadra di Paulo Fonseca è reduce dalla doppia sconfitta con Liverpool e Bayer Leverkusen, un’altra sconfitta sarebbe letale per le ambizioni europee. La vittoria in campionato contro l’Udinese ha restituito fiducia all’ambiente e si spera in un altro successo tonificante. L’allenatore ha colto tutti di sorpresa annunciando in largo anticipo la formazione titolare e soprattutto il rientro di Rafael Leao dal 1′. In campo anche Theo Hernandez squalificato in serie A (deve scontare un’altra giornata dopo il rosso di Firenze). Gli avversari fiamminghi sono quarti in classifica nel loro campionato e annoverano nazionali (o ex) come Simon Mignolet, Maxim De Cuyper, Hans Vanaken. In Champions League hanno perso all’esordio casalingo con il Borussia Dortmund (0-3) e hanno vinto in casa dello Sturm Graz (1-2). Arbitra il tedesco Felix Zwayer, noto per essere stato squalificato per sei mesi: aveva accettato 300 euro per favorire una squadra (Wuppertal Sv ndr). Milan-Bruges, gara valida per il terzo turno di Champions League, è in programma alle ore 18:45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Queste le probabili formazioni iniziali:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Bartesaghi, Musah, Okafor, Chukwueze, Camarda.
BRUGES (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutgla, Tzolis. Allenatore: Nicky Hayen.
A disposizione: Jackers, Van Den Heuvel, Romero, Sabbe, Vetlesen, Nielsen, Skoras, Talbi, Vermant, Spileers.
ARBITRO: Zwayer (Germania).
Contenuti simili
Milan, che stagione per Reijnders!
Nel Milan si sta mettendo in mostra sempre di più Reijnders, che da ottobre sta segnando come un vero bomber!
Milan, cercasi centrocampista centrale: Ricci si allontana
In casa rossonera hanno le idee chiare e cercano un vice per Youssef Fofana,. Il centrocampista francese e Tijjani Reijnders non hanno alternative in rosa e sono costretti agli straordinari.