Ucl, Inter-Real Sociedad: le probabili formazioni

12 Dicembre 2023 alle 14:57

Tutto pronto per questa sera allo Stadio San Siro di Milano, dove scenderanno in campo Inter e Real Sociedad, nonché ultima partita del Gruppo D della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi si sono ormai già qualificati agli ottavi di finale, dunque non si tratta di un match da dentro o fuori, ma risulta comunque fondamentale per la conquista del primo posto in classifica.

Entrambe le compagini hanno gli stessi punti nel girone, 11 per l’esattezza, ma il club spagnolo per passare come primo potrà sfruttare due risultati su tre, dato che qualora dovesse terminare in parità e considerato anche il pareggio dell’andata, il principale fattore da tener conto è la differenza reti (per adesso a favore dei baschi con +5 rispetto al +3 nerazzurro).

La super sfida Inter-Real Sociedad, in programma questa sera al San Siro e con calcio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), sia in chiaro su Canale 5. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming tramite smartphone, tablet e PC sulle app di Sky Go, NOW e Mediaset Infinity.

Di seguito le probabili formazioni della partita che varrà il primato del girone:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Turrientes, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal.

di Luigia Bruccoleri
Champions League inter-real sociedad probabili formazioni

Contenuti simili