CONFERENZA STAMPA SPALLETTI: OSIMEHN IN FORSE CONTRO I REDS

CONFERENZA STAMPA SPALLETTI: OSIMEHN IN FORSE CONTRO I REDS

6 Settembre 2022 alle 14:16
Luciano Spalletti si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in Champions  contro il Liverpool con una vistosa fasciatura a un braccio.

OSIMEHN SARA’ ASSENTE?
C’è apprensione per la condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è a rischio per un risentimento muscolare e potrebbe essere sostituito da Giacomo Raspadori.
Osimhen ieri ha avuto questo fastidio e non si è allenato. Oggi ha fatto differenziato. Domani mattina sarà col gruppo e proverà a calciare e a fare qualcosa di più forte. Se la risposta sarà positiva potrà giocare“.

SULL’ AVVERSARIO LIVERPOOL
Il Liverpool gioca un calcio totale. Si vede di tutto, continue sventagliate e tante rimesse laterali perché giocano, lungo, aperto, con tanti duelli sulle linee laterali. Hanno giocatori fortissimi in uno contro uno come Salah e Diaz. Non ti fanno respirare con queste sventagliate, ti tengono costantemente sott’acqua. Se li pressi alti, te la mettono subito dietro la difesa. Se li aspetti, te li ritrovi sul fondo“.

STADIO MARADONA SOLD-OUT

“I nostri tifosi hanno una passione enorme, possiamo fare un confronto anche con quelli del Liverpool. L’urlo “The Champions” lo sentiranno anche da Anfield. Il pubblico del Maradona farà vedere l’attaccamento ai propri colori, noi recepiamo ogni giorno questi messaggi di amore”.

di Redazione