MERCATO ROMA: OBIETTIVO SCAMACCA, ECCO L’OFFERTA
In merito a quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma avrebbe messo nell’obiettivo Gianluca Scamacca, per il quale avrebbe anche già pronta un’offerta.
Da parte dell’attaccante 24enne romano, attualmente in forza al West Ham che lo ha pagato 36 milioni di euro dal Sassuolo, ci sarebbe l’apertura totale per giocare nel club giallorosso. La compagine capitolina sarebbe pronta ad offrire agli ‘hammers’ un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni che diventerà obbligo alle seguenti tre condizioni: numero di presenze, numero di gol e posizionamento in classifica che assicura la partecipazione in Champions League.
Scamacca, nato Fidene, è da sempre stato un tifoso della Roma. Dopo aver maturato esperienza nelle giovanili della Lazio, è giunto a Trigoria dove ha vinto vari trofei prima di lasciare l’Italia e vestire la maglia del PSV Eindhoven. Dopo l’esperienza olandese è tornato a casa con i colori del Sassuolo, per poi ripartire all’estero e raggiungere il West Ham, dove ha collezionato 8 gol in 27 presenze.
Contenuti simili
Milan, esonerato il d.s. Antonio D’Ottavio!
Clamoroso, il Milan ha sollevato dall’incarico il direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Nominato nell’estate 2023 paga il cattivo rapporto con Zlatan Ibrahimovic