Milan, Okafor giocherà nel Lipsia! I dettagli
10 Gennaio 2025 alle 19:41
Nella giornata di ieri, giovedì 9 gennaio, è arrivata la fumata bianca per il passaggio dell’attaccante rossonero Noah Okafor al Lipsia. Lascia il Milan dopo un anno e mezzo in cui è stato quasi sempre riserva di Leao. In 52 partite ha realizzato 7 gol in Serie A e servito 5 assist. Quale la formula del trasferimento? Il Lipsia lo accoglierà in prestito con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro ma, secondo le voci raccolte dall’insider Fabrizio Romano, si potrebbe arrivare anche a 28. Il Lipsia, inoltre, si accollerà lo stipendio del calciatore fino a giugno. Il trasfermento in Germania di Okafor libera un posto per Rashford, in uscita dallo United e con il quale si registrano contatti nelle ultime ore. Oltre ad Okafor, il Milan potrebbe liberare altri posti in rosa con le cessioni di Samuel Chukwueze e Luka Jovic, valutando nuovi profili da inserire. Stanno circolando i nomi di Reda Belahyane, centrocampista del Verona, e di Francisco Trincão, esterno dello Sporting Lisbona ben conosciuto da Conceiçao e autore di 7 gol e 11 assist in stagione.
Contenuti simili
Inter, si osservano due giocatori del Bologna
L’Inter dovrà necessariamente fare degli investimenti in difesa e in attacco al termine della stagione e due obiettivi giocano nel Bologna
Milan, Hernandez supera Maldini: è nella storia
Il gol realizzato ieri da Theo Hernandez contro il Como gli ha permesso di diventare il difensore più prolifico della storia del Milan, superando proprio il suo idolo Paolo Maldini.