Juventus, Kostic sta per lasciare: destinazione Fenerbahce
Un altro dei calciatori in esubero è pronto per lasciare la Juventus. Filip Kostic, che non rientra più nei piani dirigenziali della Vecchia Signora, infatti, è vicinissimo alla partenza. Dopo essere stato accostato per alcune settimane alla Fiorentina, nelle ultime ore il laterale è ad un passo dal trasferimento al club turco del Fenerbahce.
Dalle ultime indiscrezioni circolate, ci sarebbe già un contratto pronto sul tavolo che prevederebbe la formula del prestito, con l’operazione che sarebbe chiusa già nei prossimi giorni.
La partenza del calciatore serbo non è in discussione, ed è suggellata anche dalla lista Champions League presentata dalla società bianconera, che non vede la presenza del ragazzo tra i 28 prescelti dal tecnico Thiago Motta. Un motivo in più per credere che il rapporto lavorativo tra l’esterno e la società torinese è ormai ai titoli di coda.
Qualora il calciatore lascerà la Juventus, concluderà la sua esperienza in bianconero archiviando 87 presenze impreziosite da tre reti. Un bottino non entusiasmante in termini di gol realizzati, ma sicuramente avvalorato da alcune prestazioni molto positive del ragazzo, che è entrato nella sua fase discendente soltanto nella sua ultima annata a Torino.
Contenuti simili
Empoli, Ismajli il leader che non ti aspetti
La difesa di Roberto D’Aversa ha subito solo 4 reti, issandosi nei piani alti della classifica e giocando alla pari con tutti.