IL CITY RINUNCIA A CANCELO: ANDRA’ AL BAYERN MONACO
Il City rinuncia a Joao Cancelo. Il terzino è infatti pronto a lasciare il Manchester City e unirsi al Bayern Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è stato “The Athletic”: l’esterno portoghese è già volato in Baviera e in serata svolgerà le visite mediche di rito. Cancelo resterà in Bundesliga fino a fine stagione, dopodiché serviranno circa 70 milioni di euro per riscattarlo. Joao Cancelo da qualche tempo non trovava spazio nelle gerarchie di Pep Guardiola, un affare dunque che fa felici tutte e tre le parti.
Oltre centocinquanta le presenze nel City con Guardiola: il club inglese lo aveva acquistato dalla Juve nell’agosto del 2019 per 65 milioni di euro. Secondo il Daily Mail, la vera causa della rottura è stata causata dal tecnico spagnolo. L’ennesima esclusione avvenuta venerdì, per la sfida di FA Cup contro l’Arsenal, avrebbe di fatto allargato una frattura divenuta insanabile inducendo il lusitano a chiedere la cessione.
Contenuti simili
ALLEGRI SU BONUCCI: “LE SOAP OPERA SONO SU CANALE 5”
La situazione che si è creata tra Bonucci e Allegri è ai ferri corti. Allegri ha chiarito al sua posizione in conferenza stampa.