INTER, SI PENSA AL SOSTITUTO PER IL DOPO SKRINIAR
Sarebbe in via di definizione l’operazione per Skriniar al Psg. La volontà del giocatore, già rivelata in precedenti articoli, è stata quindi messa nero su bianco..
Il difensore ha firmato per la prossima stagione con il club francese ma in queste ultime ore di calciomercato si proverà ad anticipare l’operazione. L’Inter avrebbe rifiutato una prima offerta dei francesi di 10 milioni di euro, rilanciando per il doppio della cifra. Mentre il Psg prepara una nuova offerta in rialzo, cominciano a circolare i nomi di possibli sostituti. Un profilo che interessa molto è quello dello svedese del Manchester United Victor Lindelof (28 anni), ma in questo caso ci sarebbe da lavorare sulla formula: l’Inter preferirebbe il prestito, ma gli inglesi aprirebbero solo a una cessione a titolo definitivo. Altro nome interessante ma meno in voga è quello di Djalò del Lille. Infine, l’Inter è al lavoro anche per il turco dell’Atalanta Merih Demiral (classe 1998 ex Juventus).
Contenuti simili
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: il peso nello spogliatoio
Ormai da tempo vanno avanti i colloqui fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Mike Peterson Maignan: sarà fino al 2028