Clamoroso Osimhen: arriva la mega offerta per il nigeriano

9 Febbraio 2024 alle 19:32

Il Paris Saint-Germain sta già progettando il futuro, considerando l’imminente partenza di Mbappé diretto verso il Real Madrid, dove è pronto a firmare un contratto milionario. In questo contesto, il nome di Rafa Leao, talentuosa stella del Milan, sta accendendo l’interesse dei dirigenti parigini, desiderosi di garantire un attacco potente e versatile anche in assenza del francese.

Tuttavia, Leao non è l’unico obiettivo nel mirino del PSG. La ricerca di un attaccante prolifico, capace di rompere le difese avversarie con la sua rapidità e precisione, ha portato l’attenzione su Victor Osimhen campione d’Italia in carica con il Napoli. Le sue recenti dichiarazioni sul futuro, con un possibile addio a fine stagione ai partenopei, e l’interesse da parte di club di fama internazionale, indicano che il PSG potrebbe considerarlo seriamente.

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha confermato che Osimhen lascerà il club per una cifra significativa, non inferiore alla sua clausola di rescissione di 120 milioni di euro. Questo conferma l’alta valutazione del giocatore sul mercato e l’interesse da parte di club di prima categoria. Con Mbappé destinato a lasciare il PSG, il club sta già esplorando diverse opzioni per rafforzare la propria squadra, con Leao e Osimhen che emergono come possibili candidati per guidare l’attacco parigino nella prossima stagione.

Il Corriere dello Sport ha così riportato: “Se Mbappé si appresta a firmare un quinquennale da 70 milioni lordi a stagione e bonus alla firma da 125, il PSG non può correre il rischio di farsi trovare impreparato. Negli ultimi giorni il nome che ha acceso la fantasia dei parigini è quello di Rafa Leao, la stella del Milan dal rendimento ondivago”.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato calciomercato napoli mbappe napoli news Osimhen psg

Contenuti simili