SARRI RISPEDISCE EMRE CAN IN GERMANIA

Emre can saluta la Juventus con rammarico e un filo di delusione, tornando in Bundesliga dopo 5 anni. Il rapporto con Sarri non è mai decollato.

LA JUVE CI RIPENSA E TRATTIENE DE SCIGLIO

Fabio Paratici ha bloccato sul finire lo scambio di mercato. De Sciglio- Kurzawa non si farà.

ERIKSEN-INTER: FINALMENTE CI SIAMO

L’ Inter porta avanti la sua opera di rinforzamento della rosa per cercare di rimanere accodata alla Juve fino alla fine. Campagna acquisti dispendiosa, nonostante Conte “snobbi” i nuovi arrivati.

DE SCIGLIO - KURZAWA AI DETTAGLI

L' operazione dovrebbe essere ufficializzata nella prossima settimana. Si tratta ad oltranza per uno scambio alla pari con trasferimento a titolo definitivo.

AFFARE INTER–ERIKSEN: FRECCIATA DI MOURINHO A CONTE

Mentre Inter e Tottenham proseguono le trattative, Mou smentisce ogni contatto e non perde occasione per lanciare messaggi a Conte e al suo entourage

INTER: QUASI FATTA PER ASHLEY YOUNG

Inter a lavoro per colmare il gap con la Juventus. Le prossime ore saranno decisive per definire gli aspetti contrattuali del trasferimento di Young in maglia nerazzurra.

POLITANO-SPINAZZOLA: TUTTO PRONTO PER LO SCAMBIO

SI attende soltanto l’ufficialità dell’operazione. Politano atteso domattina a Villa Stuart per le visite mediche di rito.

TUTTI PAZZI PER DEMIRAL

Molte squadre interessate al calciatore. La Juve rispedisce al mittente le prime offerte.

POGBA VICINO ALL' ADDIO AL MANCHESTER UNITED, CONTESO TRA JUVE E REAL

Juve e Real Madrid sono da tempo sulle tracce del campione del mondo. Secondo la stampa Inglese il club di Agnelli sarebbe pronto ad anticipare i tempi e a tentare di raggiungere un accordo già in questa sessione di mercato.

KULUSEVSKI-JUVE.  LE PRIME PAROLE DA BIANCONERO

Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2024. Il calciatore terminerà la stagione nel Parma e, a partire da Luglio, 2020, sarà a disposizione di Sarri.

LA JUVE SI TIRA INDIETRO. HAALAND VA AL BORUSSIA DORTMUND

Paratici abbandona le trattative di fronte alle richieste eccessive di Raiola. Il talento Norvegese firma un contratto con il Borussia Dortmund da 8 milioni netti fino al 2024. .

TORINO A LAVORO SUL MERCATO NELLA SESSIONE INVERNALE

Movimenti sia in entrata che in uscita per rinforzare la rosa di Mazzarri in vista della ripresa del campionato.

VIDAL FA CAUSA AL BARCELONA. VENTO A FAVORE DELL' INTER

Pretesto per forzare la cessione o rivendicazione legittima di quanto dovutogli? L’Inter rimane alla porta

IBRA IS BACK

Arriva l’ufficialità. Contratto di sei mesi, ingaggio di 3,5 milioni di euro con opzione di rinnovo. Zlatan è atteso a Milano il 2 gennaio.  A distanza di quasi 10 anni dal suo primo arrivo in maglia rossonera, il Milan decide ancora una volta di puntare sull'asso Svedese. 

JUVE E PSG A LAVORO SULLO SCAMBIO PAREDES - EMRE CAN

Ipotesi più che concreta. Lo scambio potrebbe essere la soluzione migliore nell’interesse dei club e dei rispettivi calciatori.

LA JUVE IN PRESSING SU HAALAND LANCIA LA SFIDA AI TOP CLUB D’EUROPA

Il club bianconero intensifica i contatti con l'agente Mino Raiola. Il Norvegese si potrebbe liberare a gennaio al costo di 30 milioni di Euro. L'attaccante è però oggetto dei desideri di altre Big e non sarà facile strapparlo alla concorrenza.

MANDZUKIC VERSO L' AL DUHAIL. UN ADDIO DAL SAPORE AMARO.

Pronto un contratto di 18 mesi con il club del Qatar. Mandzukic lascia la Juventus dopo 4 stagioni da protagonista. Filtra la delusione nelle ultime dichiarazioni fatte sui social.

MILAN: LA PESANTE SCONFITTA CONTRO L'ATALANTA AVVICINA IBRA

LE DICHIARAZIONI A CALDO DI BOBAN E PIOLI NEL POST GARA DI ATALANTA MILAN METTONO IN RISALTO LA NECESSITA' DI UN GIOCATORE CON GRANDE PERSONALITA'

KULUSEVSKI:L'INTER C'E'

L'Inter sfida le grandi nella corsa al centrocampista del Parma, forte della volontà del giocatore di rimanere in Italia.