SERIE A WOMEN, ROMA-FIORENTINA: PROBABILI E DIRETTA TV

27 Aprile 2023 alle 15:14

La Serie A Women continua la sua corsa ai playoff, giunti quasi al termine per l’assegnazione dello scudetto. Per la giornata di sabato 29 aprile è in programma l’attesissimo match che vedrà sfidarsi Roma-Fiorentina (che hanno chiuso rispettivamente la regular season al primo e al quinto posto).

La compagine giallorossa attualmente è la capolista della Poule Scudetto e le basta una vittoria per conquistare il suo primo e storico scudetto; la formazione viola, invece, occupa il quarto posto a quota 38 punti. Tuttavia, l’adrenalina è certamente alta, spettacolo ed emozioni non mancheranno. Andiamo a vedere i dettagli dell’incontro.

Il match Roma-Fiorentina femminile, si disputerà sabato 29 aprile presso lo Stadio ‘Tre Fontane’ di Roma e con fischio d’inizio alle ore 14.30. L’attesissima partita, che in caso di vittoria delle giallorosse varrà l’assegnazione scudetto, sarà trasmessa in diretta TV su TIMVISION, dove basterà collegarsi all’app della piattaforma su smart tv compatibili, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, la sfida si potrà vedere anche in chiaro su La7, al numero 7 del digitale terrestre. Infine, il derby sarà trasmesso anche in diretta streaming su TIMVISION utilizzando l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi sul PC da browser dove occorrerà accedere al sito ufficiale con le proprie credenziali. Anche La7 trasmetterà in streaming il match sul proprio sito ufficiale.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

ROMA (4-4-2): Ceasar; Bartoli, Linari, Wenninger, Di Guglielmo; Haavi, Greggi, Giugliano, Glionna; Andressa, Giacinti. ALL. Spugna.

FIORENTINA (4-5-1): Baldi; Cafferata, Tortelli, Agard, Jackmon; Catena, Zamanian, Breitner, Boquete, Mijatovic; Hammarlund. ALL. Panico.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Roma-Fiorentina Serie A Women

Contenuti simili