SERIE A WOMEN, POMIGLIANO-SAMPDORIA: PROBABILI E DIRETTA TV

26 Maggio 2023 alle 17:58

Il campionato di Serie A Women 2022/2023 è ormai giunto alla sua ottava ed ultima giornata. Tuttavia, i giochi sono ormai fatti con la Roma vincitrice del suo primo scudetto della storia, la Juventus che è riuscita a qualificarsi in Champions League e il Parma retrocesso in Serie B.

Adesso, ci sono solo il Pomigliano e la Sampdoria che si giocheranno lo spareggio salvezza contro la seconda classificata della Serie B, dove Lazio e Napoli si giocheranno la promozione in A.

In questo articolo ci soffermeremo proprio sul match salvezza Pomigliano-Sampdoria, in programma sabato 27 maggio presso lo Stadio Comunale di Palma Campania e con fischio d’inizio alle ore 12.30.

La compagine partenopea attualmente occupa la terza posizione in classifica Poule Salvezza a quota 21 punti, mentre le blucerchiate sono quarte con 18 punti. Il big match salvezza Pomigliano-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV sulla piattaforma di streaming TIMVISION. A seguire le probabili formazioni della partita:

POMIGLIANO (4-3-3): Cetinja; Rizza, Golob, Passeri, Fusini; Gallazzi, Ferrario, Taty, Novellino, Corelli, Martinez. All.: Sanchez.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Tampieri; Oliviero, Pisani, Spinelli, De Rita; Re, Conc; Giordano, Bonfantini, Baldi; Tarenzi. All.: Mango.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile pomigliano women sampdoria women Serie A Women

Contenuti simili