Serie A Women, Inter-Sassuolo: info e dove vedere diretta tv

13 Gennaio 2024 alle 15:26

Dopo l’ultimo match disputato prima delle festività natalizie, torna in campo il campionato di Serie A Femminile con la 12esima giornata. Quest’oggi ci soffermeremo sull’interessante match Inter-Sassuolo, in programma domenica 14 gennaio presso l’Arena Civica di Milano e con calcio d’inizio alle ore 12:30.

Nel precedente turno di campionato, l’Inter Women guidata da mister Rita Guarino è reduce da una pesante sconfitta subita in trasferta contro la Fiorentina per 4-2; mentre il Sassuolo Women allenato da mister Piovani, proviene da una buona vittoria ottenuta sul campo del Pomigliano per 0-2.

L’attuale classifica di Serie A Femminile vede le nerazzurre occupare la quarta posizione con 17 punti, mentre le neroverdi sono seste con 11 punti.

Dunque il campionato donne torna di nuovo alla carica ed entra nel vivo della stagione, con il Sassuolo che scenderà in campo per cercare di fare più punti possibili per la salvezza e per portare a casa anche qualcosa in più. D’altro canto, anche l’Inter è impegnata a cercare i primi tre punti del 2024 per salire in classifica e raggiungere le prime tre (Roma capolista, Juventus e Fiorentina), davanti con un po’ di distacco.

Per quanto riguarda la trasmissione in tv, la gara Inter-Sassuolo Femminile si potrà vedere in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, con cui è stato trovato l’accordo.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Inter-Sassuolo femminile serie a femminile

Contenuti simili