Roma Women: rottura del crociato per Aigbogun, dovrà operarsi

10 Gennaio 2024 alle 15:10

Giungono brutte notizie in casa Roma femminile: a seguito dell’infortunio subito nel corso del match di Supercoppa italiana 2024 contro la Juventus, la calciatrice Eseosa Aigbogun ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, come evidenziato dagli esami strumentali a cui si è sottoposta.

Questo è quanto la Roma Women ha dichiarato in un comunicato ufficiale emanato tramite i propri canali social. La 30enne svizzera verrà sottoposta a intervento chirurgico programmato già nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Aigbogun durante il match contro la Juventus di Supercoppa Femminile (vinta dalle bianconere 2-1) si è fermata ed è stata sostituita da Bartoli all’intervallo. Già durante la sostituzione, le sensazioni non erano positive, fino a quando poi gli esami strumentali non hanno confermato ciò che si temeva inizialmente.

Come dal comunicato della Roma Femminile, l’ex PSG ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e nei prossimi giorni si sottoporrà ad intervento chirurgico. Adesso, la società capitolina sarà costretta ad intervenire sul mercato invernale per consentire a mister Alessandro Spugna di poter ovviare all’assenza di Aigbogun.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile infortunio Aigbogun Roma Women rottura crociato Aigbogun

Contenuti simili