Coppa Italia Women, Milan-Roma 0-2: sintesi e highlights

4 Marzo 2024 alle 18:29

Dopo la pausa per le partite delle Nazionali, la Coppa Italia Women ha ripreso con il match di andata della semifinale tra Milan e Roma, tenutosi ieri al “Puma House of Football” alle ore 12:30. Nonostante una buona prestazione, le rossonere non sono riuscite a conquistare i tre punti, subendo due gol nei minuti finali della partita: uno segnato da Haavi all’83° minuto e l’altro da Pilgrim al 91° dei minuti di recupero.

Nella semifinale d’andata della Coppa Italia Femminile, il Milan e la Roma si sono affrontate in un match di grande importanza per entrambe le squadre. Nonostante una prestazione eccellente delle rossonere, che hanno tenuto testa alla migliore squadra del campionato che ha chiuso la regular season in vetta alla classifica, ecco che nel finale del match giungono le due reti giallorosse messe a segno dall’attaccante norvegese Haavi all’83’ e uno dall’attaccante svizzera Pilgrim al 91′.

Dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Sampdoria e Inter, le ragazze di mister Corti devono accettare la sconfitta contro un’ottima Roma.

La gara di ritorno si disputerà domenica 10 marzo alle ore 15:00 al Tre Fontane di Roma, dove il Milan cercherà di recuperare lo svantaggio per conquistare l’accesso alla finale della Coppa Italia Femminile.

Ecco a seguire gli highlights di Milan-Roma femminile:

Fonte: FIGC Calcio Femminile

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile coppa italia women Highlights milan-roma femminile

Contenuti simili