Como Women, è ufficiale: Stefano Sottili è il nuovo allenatore
Stefano Sottili è stato nominato nuovo allenatore del Como Women, come annunciato ufficialmente dalla società lombarda tramite un comunicato stampa. Il tecnico, nato nel 1969 a Figline Valdarno, porta con sé un bagaglio di oltre 500 presenze nel calcio professionistico, ma si appresta a fare il suo esordio nel calcio femminile con questa nuova avventura.
Sottili ha una lunga carriera alle spalle, avendo allenato diverse squadre tra cui Sarzanese, Venezia, Carrarese, Varese e Feralpisalò. Tra i suoi successi spiccano le promozioni in C1 ottenute con il Carpi nella stagione 2010/2011 e con il Venezia nella stagione 2012/2013.
Nel suo primo commento rilasciato ai canali ufficiali da allenatore del Como Women, il neo tecnico Stefano Sottili ha espresso entusiasmo e curiosità per questa nuova sfida nel mondo del calcio femminile. Ha sottolineato l’ottima accoglienza ricevuta da parte dello staff, della società e delle giocatrici, lodando la loro voglia di ascoltare, imparare e migliorarsi. Il tecnico si è detto pronto a dare il massimo per contribuire alla crescita del progetto e di tutto l’ambiente che lo circonda.
Contenuti simili
Como Women: Elena Mirandola e Mauro Ferrara nominati nuovi CEO e COO
Nel Como Women Elena Mirandola e Mauro Ferrara sono i nuovi CEO e COO, in qualità di amministratore delegato e direttore operativo