Napoli-Torino: le ultime sulle probabili formazioni

7 Marzo 2024 alle 13:55

Tutto pronto allo Stadio Maradona di Fuorigrotta, dove domani sera venerdì 8 marzo e alle ore 20:45, andrà in scena il match Napoli-Torino, valido per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata dal fischietto Daniele Orsato della sezione di Schio, con gli assistenti Preti e Scarpa, IV Uomo Perenzoni e al VAR Valeri e Marini.

Dopo le recenti vittorie contro Sassuolo e Juventus, il Napoli di mister Calzona si prepara ad accogliere il Torino di Juric allo Stadio Maradona con l’obiettivo di continuare la sua corsa verso la qualificazione in Champions League. La squadra azzurra è nuovamente impegnata nella lotta per il quarto posto, o anche per il quinto, a seconda della posizione nel Ranking UEFA delle squadre italiane. Questa partita rappresenta un’opportunità cruciale per il Napoli, che si troverà di fronte a un avversario determinato a non mollare la speranza di una qualificazione europea.

Il match contro il Torino è una rivincita dell’incontro dello scorso gennaio, quando i granata hanno vinto per 3-0. Il Napoli cercherà di riscattarsi da quella sconfitta e dimostrare la sua forza davanti ai propri tifosi. Sarà una sfida cruciale, in cui il Napoli dovrà dare il massimo per conquistare punti preziosi in chiave Champions League.

QUI NAPOLI – Gli azzurri presenteranno alcune novità nella formazione contro il Toro: Ostigard sostituirà Rrahmani, sulla fascia sinistra spazio ancora a Olivera, così come Traorè a centrocampo accanto a Anguissa e Lobotka in regia. In attacco Osimhen è recuperato e pronto ad essere assistito da Kvaratskhelia e Politano.

QUI TORINO – Per quanto riguarda i granata, mister Juric dovrà fare a meno dello squalificato Ricci, oltre agli infortuni di Ilic e Tameze. Linetty e Gineitis occuperanno il centrocampo, con la possibilità di Vojvoda di adattarsi in caso di necessità. Lazaro sarà schierato a sinistra, mentre Masina e Rodriguez sono in ballottaggio in difesa. Sanabria potrebbe finire in panchina, con Okereke e Pellegri pronti a sostituirlo. Sarà una partita interessante con molte variabili da considerare da entrambe le squadre.

A seguire le probabili formazioni di Napoli-Torino:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

di Luigia Bruccoleri
Napoli-Torino probabili Napoli-Torino Serie A

Contenuti simili