LANG SMENTISCE ACCORDI COL MILAN

LANG SMENTISCE ACCORDI COL MILAN

16 Giugno 2022 alle 16:09

Noa Noëll Lang, classe ’99, è un calciatore olandese, attaccante o centrocampista del Club Bruges e della Nazionale olandese. 

E’ stata una stagione decisamente pos per il Club Brugge che un po’ a sorpresa è riuscito a conquistare il titolo nel campionato belga. Tra i grandi protagonisti della cavalcata c’è stato senza dubbio Noa Lang. Il 22enne attaccante si è messo in grandissima evidenza in questa stagione dimostrando di avere nei piedi gol e assist (oltre 15) nell’ultima stagione.

Lang è un giocatore che nasce come trequartista ma che preferisce giocare da esterno offensivo su tutte le fasce con maggiore preferenza per la fascia sinistra. Dotato di un grandissimo controllo del pallone e di una visione di gioco davvero clamorosa, è in grado di mettere sempre in ritmo i suoi compagni di squadra. Tra i bonus ci sono i calci piazzati in cui ha sempre fatto vedere di essere un maestro.

Nei giorni scorsi  il  “De Telegraaf” aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui il Milan avesse offerto un quadriennale al giocatore e fosse disposto a versare 22 milioni nelle casse del Bruges. Noa Lang  è stato continuamente accostato ai rossoneri ma al momento in
Belgio non sono arrivate offerte ufficiali: è lo stesso giocatore ai microfoni
del quotidiano online olandese nu.nl a
smentire accordi di sorta con i rossoneri. “Non ho nessun accordo con
il Milan o altri. Non so da dove arrivino queste notizie”,
ha
detto. Un duro colpo per i tifosi rossoneri che già stavano pregustando
l’arrivo dell’esterno 22enne. 

di Redazione