Verona-Venezia: derby veneto con punti d’oro in palio
Questa sera, venerdì 4 ottobre 2024, presso lo stadio ‘Bentegodi’ di Verona andrà in scena alle ore 20:45 l’anticipo della settima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Venezia. Sarà un derby veneto super infuocato che decreterà già punti importanti e pesanti in classifica in ottica salvezza.
Nel precedente turno di campionato, l’Hellas Verona è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del Como; stessa sorte anche per il Venezia sconfitto all’Olimpico contro la Roma per 2-1. Quanto alla classifica, attualmente la compagine allenata da mister Zanetti occupa la 14esima posizione a quota 6 punti, mentre la formazione di Di Francesco è 19esima con 4 punti.
VERONA-VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Negli Scaligeri, con Suslov e Dawidowicz squalificati, mister Zanetti schiererà Rocha Livramento sulla destra offensiva e Daniliuc insieme a Coppola al centro della difesa. I terzini saranno Tchatchoua e Frese. A centrocampo Duda potrebbe partire titolare, mentre in attacco c’è un ballottaggio tra Tengstedt e Mosquera.
Nei Lagunari, mister Di Francesco schiererà Ellertsson e Nicolussi Caviglia a centrocampo, vista l’assenza di Duncan. Busio giocherà più avanzato per supportare Pohjanpalo e Oristanio in attacco, con Yeboah dalla panchina. Zampano e Haps presidieranno le fasce, mentre Candela sarà adattato in difesa. In porta confermato Joronen.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.
Contenuti simili
Hellas Verona, avanti con Paolo Zanetti: ultima chiamata
Diciamo che a sorpresa Paolo Zanetti è rimasto alla guida della squadra scaligera dopo la pesante sconfitta interna subita ad opera dell’Empoli