Serie A: Torino-Fiorentina senza reti! Juric espulso

3 Marzo 2024 alle 08:43

Equilibrio in campo e nervi tesi nella 27ª di Serie A 2023-24 che ha visto contrapporsi Torino e Fiorentina. Il match termina a reti inviolate: tutto sommato un risultato giusto considerando la storia del match. Ecco cosa si è visto in campo:

Al minuto 25’ occasione per la Fiorentina: cross di Biraghi dalla sinistra, Nico Gonzalez colpisce di testa ma non riesce a inquadrare lo specchio.

Al 32’ un occasione gol nitida per il Torino: lancio in profondità per Sanabria, Ranieri non riesce ad intervenire con l’attaccante che corre a campo aperto verso Terracciano ma non riesce a concludere.  Poco prima del termine della prima frazione, Duvan Zapata va in rete sfruttando un lungo lancio dalla retroguardia, ma il Var guasta la festa dei granata. Viene infatti rilevata nell’azione una spinta del colombiano che destabilizza il suo marcatore (Milenkovic). Squadre nello spogliatoio sullo 0-0.

A metà primo tempo, Milinkovic-Savic salva il risultato! Gran parata del portiere granata su colpo di testa di Bonaventura.

Al 71’ il Torino risponde sul calcio d’ angolo di Gineitis, Zapata dall’interno dell’area di rigore non riesce a indirizzare verso la porta!

Nel finale di gara Juric si rende protagonista di un un brutto gesto nei confronti di Italiano. Avrebbe infatti insultato l’avversario dicendogli “ti taglio la gola”. L’allenatore granata viene così espulso ed allontanato dal campo. Ivan Juric si è poi scusato per il suo comportamento nel post gara

di Redazione
Fiorentina Ivan Juric news Serie A Torino torino-fiorentina

Contenuti simili